direttamente da Galvan Sposa...
Il lusso made in italy di galvan sposa conquista l'iraq, inaugurato un nuovo atelier ad erbil
28-09-2013 | Le collezioni bridal firmate "galvan sposa" sono fra le più richieste ed indossate dalle spose d'italia, ma la ventennale produzione made in italy della griffe castiglionese è ormai da anni conosciuta e diffusa nei migliori atelier di tutto il mondo.Oggi però le due inseparabili titolari, stefania e lucia, inaugurano il nuovo punto vendita di erbil in iraq.In questo particolare mercato, dove la ricerca del lusso è in emergente sviluppo, "galvan sposa" progetta e propone in anteprima una nuova formula di presentazione alle clienti del proprio prestigioso prodotto.
All'interno dell'atelier si trova infatti un vero ed esclusivo beauty center, che accoglie e offre alle future spose un servizio votato alla valorizzazione della bellezza totale.Sotto la gestione esperta di suzan aref, il nuovo atelier "galvan sposa & beauty center" nasce come club esclusivo per le donne, dove il fascino della femminilità sposa raggiunge la sua massima espressione.
Dopo giappone, cina e america, l'iraq è un nuovo importante mercato dove l'alta sofisticatezza della sartoria italiana firmata "galvan sposa", trova ampia diffusione e gradimento.
Autore/Fonte: Moda portale
Altre notizie direttamente da Galvan Sposa...
"La ricerca ha trovato un contributo prezioso. Il Tuo" e il messaggio che contraddistinguerà l'evento di BNL Gruppo BNP Paribas organizzato a Mantova per domani 5 settembre, alle ore 18, presso l'agenzia della Banca di Piazza Felice Cavallotti 3. La formula è quella gia sperimentata con successo in ...continua
"Impresa, ricerca e diversità di genere: le donne hanna le stesse opportunità di successo degli uomini?": è il tema di un dibattito che si terra oggi alle 18 in occasione del festivaletteratura nella sede della Bnl in piazza Cavallotti 3.
Sara anche presentata la mostra del grande fotografo ...continua